herpes zoster

Quando ero adolescente ero alto e taciturno. Un giorno chiesi ad un compagno di squadra quale fosse il suo gruppo preferito, lui voltò la sua faccia da cazzo e rispose: gli eurythmics. La sua risposta e la sua ‘r’ moscia mi fecero decidere che da quel momento avrei odiato l’umanità.
Poi mi guardai intorno e uno stava festeggiando la propria vittoria personale sulla forfora. Uno entrò annunciando che aveva scopato per la prima volta, e un altro scoreggiò. In allenamento feci 1 canestro e fui deriso. Al mio ritorno il mio portafoglio era sparito.
Tuttavia ero contento. E lo rimasi per sempre. Non ero io quello a cui era toccato piacere gli eurythmics. E da allora, quando sto male, penso ‘cristo, poteva andarmi peggio, potevano piacermi gli eurythmics’ e mi tiro un po’ su.
Sono tornato dalla Francia e il lungo peregrinare per le bianche montagne di sale della Camargue mi ha dato la forza per denunciare la scomoda verità di cui vi accennavo.
Potevo tacere, certo, potevo non aprire quel link, arrivato in una mail dal mittente ‘un amico’. Potevo magari chiudere il browser e dimenticare. Ma mentre ero li, solo, sbattuto dal vento, a chinino, intento ad erigere il mio personale totem nelle non più bianche montagne di sale della Camargue, una voce mi ha intimato ‘disvela ciò che è sopito’.
E tornato qui, sono, con la fierezza dei giusti a denunciare uno scempio immane.
Qualcuno, accecato dal successo e dalla ricchezza di ZBob, come su una squallida scacchiera, ha manovrato le sue pedine, ed il risultato è questo


Percepite il mio stesso orrore? Percepite la triste macchinazione nei confronti del nostro?

Ora capite cosa mi ha spinto ad esitare?
Sven, questo il nome dell’impostore, si fregia di un sorriso beffardo e di una mano tesa. Ma le sue intenzioni sono ben altre.
Sciagura a te! Oscuro ciarlatano! Non eclisserai il sole, ma ne verrai bruciato!

Ora lasciatemi riposare.
Il fardello che ho portato per lungo tempo mi ha logorato e mi ha fatto venire un herpes.

7 commenti »

  1. Gli Eurythmics effettivamente erano spaventosi almeno quanto l’herpes. 😀

  2. e non sono ancora del tutto estirpati

  3. mi chiedo cosa ci sia sotto. fra l’altro il sito di sven è raggiungibile anche da questo url: http://www.zangersven.nl.
    ZS dunque…
    e ZB, nel frattempo, si è evoluto (vedi http://www.zangerbob.nl/biografie.htm).

    pensaci, un’intera generazione di zangers. il mondo dovrà inginocchiarsi sotto il pugno di ferro olandese.
    dicevi bene, non abbiamo mai capito niente.
    non saremo mai pronti.

  4. è uno spunto di riflessione interessante… non so, temo stia succedendo qualcosa di brutto.

  5. p.s.v. said

    cazzo ci son stato male pure io, appena visto

  6. Medea said

    Oh mio Dio!
    Io non conoscevo nè l’uno nè l’altro e ho trovato la cosa veramente molto inquietante…
    Ma i genitori in galera?

  7. reboman said

    Ma non è per caso figlio della Lennox e di Stewart?

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

