new sexconomy

E chi lo dice che la new economy è morta?

Eh? Chi lo dice? Tu lo dici? Lui lo dice?
Fottetevi! Con quale altro nome chiameresti la possibilità di far soldi senza fare niente? Oh ma dico niente, eh? No, non intendo fare niente tipo andare a lavorare, timbrare il cartellino e cazzeggiare, no… io dico, svegliarsi la mattina e iniziare a guadagnare, pisciare e guadagnare, pettinarsi e guadagnare. Anzi, ancora prima di svegliarsi. Dormire e guadagnare. Come se ti avessero infilato un registratore di cassa su per il, ecco, andare al cesso e guadagnare. Guadagnare e guadagnare. Spendere e guadagnare. Cercare di non guadagnare e guadagnare. Scrivere post e guadagnare.
Proprio in questo momento, mentre tu stai leggendo, io magari sono cucina e mi sto mangiando un choco nippon, magari sono in cantina a verniciare o forse mi sto scolando una birra e – sissignore – indovina? Sto guadagnando! Sto guadagnando dei bei dollaroni, cazzo. Ovunque io mi trovi, ca-ching, un bel suono metallico mi risuona nelle orecchie, e non sto ascoltando l’intro di money, no cazzo, quel suono sono i soldi, fruscianti, maledetti, sconciamente lussuriosi che mi stanno gonfiano il portafoglio. E questo grazie a te, ignaro compare, grazie a te che leggi e che d’incanto ti soffermi sui banner ALLA TUA DESTRA e pregno di desiderio esclami, orsù, sono ingrifato come un bisonte, ho voglia di incontrare ragazze 100% dal vivo, e così clicchi, clicchi e ti clicchi in un vortice di oscenità e desiderio e mentre ti tocchi e diventi sempre più cieco… ca-ching, i dobloni iniziano a partire da G alla volta del mio conto corrente, come in un folle giuoco d’azzardo.
Credi siano tutte cazzate? Certo, perché, li chiami cazzate 1,83 dollari in una settimana? Eh?
Hai cambiato espressione, eh? Hai tolto quel sorriso dalla faccia? Già. Anche io ci ero rimasto come te, ma non ti preoccupare. La grande G vuole tutti. E tutti ama.
E ora non essere triste, anzi… dì un po’, non avresti voglia di un po’ di amore, sesso, trasgressioni? Eh?
Mi sto accarezzando il petto, sai? E sono tutto depilato. Anche le sopracciglia.
Dai che ti costa?

aahhhh

ca-ching

13 commenti »

  1. nate fisher said

    anche le sopracciglia? chi sei, Bob Geldof in The wall? bel post floydiano.

  2. sono come tu mi vuoi.

    (ca-ching)

  3. io in tre mesi avevo guadagnato 34 centesimi di dollaro

  4. io sono a USD 4,11
    mi sto attivando per comprare la catena con il dollaro d’oro

    e farmi crescere i peli sul petto

  5. super said

    Noto, con disprezzo, che da quando sei diventato il Briatore del rione, disprezzi i sentimenti (povero Den!) degli altri e ti burli delle altre persone che non hanno un conto in banca come te (ca-ghing) e che sono sotto di te nella scala sociale e del gossip! A quando gli occhiali azzurrati?

    PS: se per caso ti avanzano un po’ di USD mi compri la PS2?
    Grasssie!

  6. … quando diventi migliardario … ricordati di me !!!
    ciao
    Andri

  7. @SuperH-N.S.: posseggo occhiali azzurrati dal 92. Ma anche tu mi sembra… non te li aveva dati Teddy – Marta – Bear?

    @Superturismo: spiacente, diventerò solamente miglionario. (spero sia un refuso… spero sia un refuso… spero sia un refuso… spero sia un refuso… )

  8. leetah said

    Tu dovresti già diventare ricco e famoso per il solo fatto di aver maneggiato: uovo.

  9. La tua è un’ottima osservazione, ti racconterò questo aneddoto.

    Una volta, grazie a :uovo ero ricco, molto ricco.
    Poi un giorno mi sorpresi a pensare ‘ormai sono già ricco, non devo più maneggiare :uovo’

    In quel momento persi tutte le mie ricchezze.
    Ma ne acquistai una molto più grande.

    La saggezza.

  10. E adesso si facciano avanti tutti quelli che non ti hanno votato come miglior blog erotico.

    (e che si stanno toccando da giorni, ipocriti)

  11. bismark said

    non so perchè sono finito qui dentro…. e forse non mi interessa neppure…
    certo che sei un mito! (in senso lato ovviamente…..)
    il post è proprio bello, ma anche il commento a “superturismo”…. un idolo…. passerò più spesso…. sperando di diventare…. fantamiggglionario!
    alegar e in gamba…

  12. @T.A.: vota stranigiorni, king of eros 2.0

    @BIS: c’è un malinteso, non perdere tempo con il mio blog. dedicati all’onanismo.

  13. bismark said

    e invece mi ritrovo qua…. e pensa che sono anche andato a vedermi le tue foto…..
    e sto aspettando di capire cos’è l’onanismo prima di dedicarmici…
    insommma è un periodo difficile…. e sapere che qualcuno guadagna dollaroni senza fare nulla mi lascia sgomento….
    ma non so cosa vuol dire sgomento e quindi rimango nel dubbio di non sapere come rimanere….

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

