sei già dentro, Leppy Howard

SSi, è tutto quello che mi sserve.
La ragazza c’è casscata… bassta far vedere un tasscapane mezzo vuoto e un cellulare e dire che hai la sscheda zero vodafo ed è fatta, eccheccazzo…
mi ssta ancora guardando dal furgone… sono troppo un ragazzaccio-cattivo-in-giro-per-il-mondo-ssenza-un-ssoldo… ma che fa, mi tira le mutande. Crissto ssanto, non ci posssso credere..
quanto stai via?
tanto sspero, evvabbè, ma che ti credi, che sono nel desserto del nevada con un cellulare e nient’altro…? si come no, e la scheda vodafo ne manco cell’ho, c’ho la tim… mica cazzi, ho 3 euro dentro, devo chiamare mia zia di forlì…
ora alza il cellulare, lo alzo anch’io, ciao cara, adesssso vengo da te e…

Luciano ligabue era un rocker finito. E lo sapeva. Agli inizi della carriera si era detto: se mai in vita mai mi ritroverò a comporre canzoni idiote tipo non so, “sei già dentro l’happy hour” su patetici riff di chitarra usati nelle ultime 841 canzoni, allora autoimploderò. Così 3 giorni fa ha mollato tutto, ha preso un tir ed è partito per il Nevada. Spingerò il tir al massimo, ha pensato, nel deserto. Chiuderò gli occhi e mi schianterò nella dura roccia. E avrò una morte da vero rocker. Ecco.
A tavoletta.
Ma che fa quello in mezzo alla strada, cazzo, ehi spost…

splat

(

Comunicazione di servizio.

Ciao sono Eva Longoria e anch’io leggo Stranigiorni.

Stranigiorni va in vacanza. Al rientro ci attendono:
–    il mistero dell’uomo che ride
–    *******, il ZBob italiano
–    ditte che maneggiano cose pericolose
–    stranicani

Borgnine no perché quella è la conclusione, è l’omega: quando sarà pubblicato, il mondo finirà, per come lo conosciamo.

Altra cosa prima di chiudere: non vi raccontava cazzate, quante volte avete visto Goleo in questi giorni?

)

7 commenti »

  1. Sig. P said

    Mi sono permesso di inn:EGGiare anch’io.

  2. cc said

    ci si chiede quale sia l’alfa

  3. jabba said

    Campioni del mondo… abbiamo vinto per nostri meriti? oppure maneggiando:uovo ci siamo attirati le grazie di qualche entità superiore? chissà… magari di ZB stesso…

  4. Sig. P said

    Credo di avere la risposta.

  5. super said

    la risposta sta nella segreteria di SG…….quel ghigno…….quella voce……

  6. leetah said

    E vogliamo parlare della seconda puntata? Del no della sposina?

  7. Ciao
    siccome stiamo collaborando con i creatori della piattafroma (Aghenor e Guidone) abbiamo bisogno di aiuto e consigli in modo scambiarci informazioni utili e migliorare il “mondo” di Bloggers.it ! se ti interessa contattaci anche via mail: super.t.2006@gmail.com … per ulteriori chiarimenti e approfondimenti !

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

