Ernest

Ho finalmente capito.

9 commenti »

  1. saltatempo said

    Cosa?

  2. Ma chi è? Il fratello di Rino Tommasi?

  3. jabba said

    Borgnine

  4. mi rallegro della tua arguzia, J.

  5. saluti da una latitante…

  6. cc said

    come non ricordarlo in “Quei disperati che puzzano di sudore e di morte”

  7. Sebastiano said

    Ti ringrazio per la tua visita; ma il tuo commento mi lascia molto perplesso. Perche’ hai scritto: “Spadaro idolo!” ? Qual’e’ il significato? Spadaro e’ il mio cognome, da dove lo hai attnto? In ogni caso ti dico che sono contentissimo di conoscere il tuo blog perche’ trovo piacevole leggere i tuoi post. Pero’ non ho capito perche’ hai pubblicato la foto di Ernest Borgnine?
    Ti mando cordiali saluti
    Sebastiano
    sono anche: sebastiano35.splinder.com
    diario-diario.splinder.com

  8. Sebastiano said

    Ti ringrazio per la simpatia che mi hai espresso, allora e’ proprio reciproca. Pero’, attribuendomi 71 anni, mi hai considerato ben giovane. La verita’ e’ che alla vigilia di Natale di quest’anno compiero’ esattamente 90 anni. Non sento per nulla il peso dell’eta’ e mi sento invece proprio dell’eta’ che mi hai dato.

  9. lox said

    io capisco poco in generale. è grave?

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

