sceneggiato: la merda a merenda

salve a tutti.

sono Il Fantasma. da oggi sono il nuovo proprietario del blog. strani giorni mi ha venduto lo spazio, i referrers, la proprietà intellettuale… tutto. questo blog, e quanto contiene, ora è mio.

mi è costato un po’, ma ho ritenuto ne valesse la pena.

non so come lo gestirò, cercherò di farlo altrettanto divertente… ecco ne ho subito una:

 

oggi mi fa male un dente.

penso che chiamerò la betty per dirglielo. betty è una mia amika.

 

non fa ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

 

 

 

poco dopo il fantasma muore e strani giorni, aka mg, come un novello bowie, estraendo lo stiletto dal suo corpo fumante, riprende possesso del blog.

ha ucciso il suo doppelganger, il suo ego

ma il fantasma rinascerà, come una fenice, e nuovamente verrà la sua fine

 

quando accadrà il contrario, puttana, leggerete che il mio dente è dolorante e che la mia amika betty si è fatta un clistere di bario.

 

e sarà la fine.

 

odio i blog.

 

 

tutti.

6 commenti »

  1. il giovane Peano said

    perchè

    “come un novello bowie”?

  2. Il 3 luglio 1973 David Bowie uccise in pubblico il suo alter ego. Ziggy Stardust.

  3. cc said

    ma puttana è un’esclamazione come dire ‘cazzo!’ o ti rivolgi a qualcuno?

  4. no, esclamazione.

  5. p.s.v. said

    grrrrrrrrande!!!!

  6. non so… sono un po’ perplessa… hanno sbagliato anestesia dal dentista e ti hanno iniettato altro…? oppure: il clistere è stata betty a farlo a te e ora il bario in circolo fa strani effetti… non so, sono confusa…

    vuoi che vada a cercare il grande papero?

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

