la grossa cazzata

A tutti è capitato nella vita di capire di aver fatto una grossa cazzata.

L’altra sera, con (bambi) amici, si parlava di Bambi. Premetto che eravamo tutti e quattro eterosessuali e il discorso Bambi era applicato solamente al cartone disney: eravamo due (bambi) coppie, si sa, con figli, si sa e allora magari a (bambi) volte può darsi che il discorso capiti su bambi. Ma come, proprio tu? Si cazzo, proprio io, ma che potevo fare? Si era iniziato a parlare di bambi e mica potevo dire "ehi guardate la, un topo morto", oppure "guardate so tenere piegata la prima falange" insomma mi ero messo ad annuire e alla fine speravo (bambi) si concludesse presto. bambi bambi bambi mentre questa parola iniziava ad essere un po’ troppo ricorrente (bambi) io intanto facevo le prove con la falange perché (bambi) tra breve l’avrei fatta debuttare e non volevo toppare la prima (bambi). Così io ero con la mano sotto il tavolo e a un certo punto uno dice "e così bambi e la sua fidanzata…" ed è stato in quel momento che ho capito di aver fatto una grossa cazzata. Alzo la (bambi) testa e dico: "Che cazzo dici? Bambi non era una femmina?". Mi guardano come un (bambi) stronzo e "no, affatto, era un maschio". (bambi) (bambi) (bambi) (bambi)
Cristo santo, abbozzo un sorriso e porto alla bocca il mio (bambi) limoncello e chiedo a T come va il suo nuovo lavoro, per schiantare il (bambi) discorso.
Così la (bambi) serata si conclude e alla (bambi) fine ci ritroviamo io e P a letto.
P: "ma veramente pensavi che Bambi fosse una femmina?"
SG: "si"
P: "mi spiego molte cose."
E spegne la luce.
Così aspetto nel buio un paio di (bambi) ore e quando P già dorme, ignara, scendo in cantina e apro una scatola.
Legate da un nastro di seta un pacco di lettere, e un nome solo pesa come un macigno: Bambi, Walt Disney Studios.

Alcune lacrime cadono nella polvere.

7 commenti »

  1. El luchador Pepè said

    A SG, mi dai il nome del tuo spacciatore… è ora che cambi anche io visto i viaggi che ti fai….

    Pepè

  2. pep qual’è il tema del party di ven? village people?

  3. MTT said

    avevo già capito dalla reiterata negazione nel tuo commento al mio post del 20 settembre. ora però ne ho avuto conferma.
    a quando un outing come si deve, chiaro e tondo, senza metafore o trasposizioni a racconto underground etc…?

  4. non scherziamo

  5. MTT said

    PLPLPLPLPL 😛

  6. miro said

    vediamo se ho capito, ti eri innamorato di bambi credendo che fosse una femminuccia ( di cerbiatto) e le scrivevi lettere d’ amore. cioè, SG, da piccolo, voleva ******si un cerbiatto, (maschio )…***** !!!

  7. p.s.v. said

    capito niente

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

