mmmmniente

Niente post all’orizzonte.
Come sentinella nel deserto dei tartari vedo solo sabbia e polvere. Così lucido il fucile, lo carico, lo scarico, lo rilucido e guardo fuori, strizzando gli occhi. Ma niente. Fottuto niente.
Sarà perchè questa settimana non odio nessuno, a parte i cani, i cantautori italiani e il bambino della mia pubblicità (“la mia cameretta”, “la mia cameretta”… peste colga te e tua madre, bagascia rinsecchita) o forse perché ho molto da lavorare e molti punti stima da recuperare causa recenti debacle professionali, culminati con mail spedita al capo per errore, invece che a un amico… o forse perché devo fare un sacco di altre cose, come comprare la vespa, curare un paio di siti, fare foto, portare avanti il lavoro di Malpo e non ultimo giocare con M e P.
O forse perché mi sfascio le palle a pensare a nuove cose, quando le vecchie sono tutt’altro che passate… ma tant’è, niente post nuovo.

Chapeau!

9 commenti »

  1. Farewelll said

    non puoi farmi questo, maledetto!

  2. gatto sugar said

    Così, per curiosità, che tipo di e-mail è arrivata al tuo capo?

  3. preci said

    è un peccato non odiare nessuno. o niente

  4. PensieroFantasma said

    Niente post..niente commento 😉

  5. preci said

    […]

  6. Miss TicoTico said

    ma lo sai che a bologna c’abbiamo un pellegrino?
    dài un’occhiata dalle mie parti ;o)

  7. preci said

    Obbiettivo unico: uccidere Giuliana Sgrena
    [nome in codice: Manifesto Infernale]

  8. Miss TicoTico said

    Chiar.mo Dott. eMMe,

    attendo Suo commeno a mio post del 5 c.m., soprattutto in merito all’ultimo paragrafo (quello sull’eliminazione).

    Ci facci sapere.

    Cordial(mente) Campari,

    MTT

  9. stranigiorni said

    in macchina, alacremente
    (v. lunedì, 07 marzo 2005)

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

