me, tv

Io alla tv, principalmente, guardo la pubblicità.

La guardo, rifletto, poi quando il programma ricomincia, cambio canale. Cerco un’altra pubblicità, la guardo, rifletto, poi quando il programma ricomincia, cambio canale. E così via.

La trovo comica. Involontariamente comica, si intende.

L’altro giorno guardavo quella della caldaia che memorizza le abitudini familiari in modo da farti trovare l’acqua calda. Bene. E per spingere all’acquisto, mostravano due persone, una furba&felice che poteva godere del caldo istantaneo, l’altra cogliona&triste che iniziava male le sue giornate per colpa dell’acqua fredda. Allora io mi chiedo: ma chi cazzo è il coglione che entra in doccia, apre l’acqua e ci si infila sotto senza aspettare i 5 secondi in cui l’acqua diventa calda. Se esiste uno cosi: cazzi suoi! Ben si merita di congelarsi sotto il getto ghiacciato, anzi porca puttana, per quanto mi riguarda può anche creparci sotto la sua cazzo di doccia. Scivola, spaccati la testa, beviti lo shampoo, muori folgorato, ficcati il pettine in c. ma non venirmi a dire che ho bisogno di quella caldaia, perché io, se l’acqua è fredda, aspetto che diventi calda.

Cazzo.

Poi in genere P. mi da una pastiglia e io cambio canale, cerco un’altra pubblicità, la guardo, rifletto, poi quando il programma ricomincia, cambio canale.

E così via.

 

3 commenti »

  1. andrea said

    eccezionale sg

  2. Miss TicoTico said

    se ci fai caso buona parte delle pubblicità contengono almeno una persona deficiente: si va da quello che suo figlio piccolo gli mette il biscotto di plastica fra quelli veri (e, chiaramente, “buoni”), a quell’altro che parla con gli uccellini…
    condivido la tua posizione di darwiniano sapore: se una persona non ha la testa per aspettar l’acqua calda, è giusto che sopraggiunga la selezione naturale in qualche modo.

    e del punto L, che mi dici? ;o)

    bYe!

  3. Super said

    E invece…………… no………..tu ne hai bisogno……….ne senti il bisogno……….tu hai freddo………..molto freddo……….e vuoi l’acqua calda………tu non puoi aspettare…………l’acqua calda………..acquosa acquosa………compra la super caldaia………….compra……….compra………(e in omaggio un set completo di Coltelli Miracle Blade) Adriana Adriana

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

