chiese

Oggi ho troppo mal di testa per scrivere qualcosa di sensato. Colpa delle sigarette. Ieri ne avrò fumate 850.

Tuttavia vi volevo comunicare che la fine del mondo è vicina. Quindi regolate i vostri conti. Stamattina alzandomi ho visto un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi e con la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra.

Impaurito ho ritirato il bucato, che nel frattempo si era bucato per via della battaglia che impazzava nei cieli, l’Arcangelo Gabriele e suoi angeli lanciavano lapilli contro il drago.

Ho fatto colazione, ho fumato la 851° paglia rimasta sulla terra e ho preso la pistola, pronto a uccidere i miei nemici. Ho sparato e il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, è precipitato sulla terra.

Ora si aggira tra di noi.

 

Gioco del giorno: entrare nella chiesa virtuale metodista (http://ship-of-fools.com/church/), infastidire i virtua-fedeli e, infine, farsi cacciare con ignominia dal virtua-prete.

2 commenti »

  1. Aghenor said

    Sicuro che le sigarette erano “normali”?? 😉
    Il link della virtua chiesa non funzia…

  2. stranigiorni said

    mah, strano… qui funziona (la frase che un programmatore non dovrebbe mai dire)

    http://ship-of-fools.com/church/

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

