immagino, immagine

Adoro la fotografia. Adoro l’immagine. Adoro le forme geometriche, le proporzioni, i colori, la specularità, la coerenza. Visualizzo, immagino e compongo. Segni, schegge di mondo. Intrappolati. Conservati per sempre.

Mi piace girare, fotografare, creare quadri su pellicola. Riprendere forme, esasperare i colori, le distanze. Ho raccolto qualcosa su www.stranigiorni.com. Non molto, quanto mi permettono i miei mezzi (una nikon F55, un 28-80, un polarizzatore).

Ho sempre preferito il concreto all’astrazione, le immagini ai pensieri. Non so, forse per pigrizia.

Sono molto pigro infatti. Pigro e ozioso. Se potessi passerei i miei giorni sul divano a fumare e mangiare gelato. Ma nel frattempo devo vivere, amare, raccogliere altre immagini, manipolare, creare, vedere, comporre.

4 commenti »

  1. Anonimo said

    ma come scrivi bene. per me dovresti fare lo scrittore

  2. panca said

  3. ninnananna said

    scrivi veramente bene!
    Nulla da invidiare agli altri bloggisti!
    BLOGGISTI?? si dice così??
    Dai fai lo scrittore!

  4. stranigiorni said

    bloggers…

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

