self-fuck

Eccomi qui di nuovo. Caldo torrido, oggi. Niente di meglio che rinfrescarsi con i raggi cancerosi del mio monitor. Mi sento un po’ a disagio qui, in questo blog, non mi muovo con scioltezza tra i menu… non sono ancora riuscito a cancellare lo stupido post automatico dell’inizio. “Il mio proprietario non ha ancora iniziato a scrivere”, che sciocchezza. Sembra uno schiavo di inizio secolo. Potevano pensarla meglio… ma che importa, tra qualche giorno sparirà. Mi guardo intorno e la sensazione che ho è quella di quando cambi lavoro, ti siedi alla tua nuova scrivania, aggiusti la sedia (ancora settata per l’altezza del tuo predecessore, forse pensionato, forse morto), apri i cassetti… trovi qualche floppy vecchio, graffette, puntine, post it. Nature morte post moderne. Non conosci nessuno, la gente ovviamente ti guarda, tu sorridi a stento. Non sai le abitudini predefinite, i piccoli riti di ogni ufficio, i trucchi per la macchina del caffè.

Sei un fottuto newbie.

Io ho creato questo blog in 3 minuti, rispondendo yes alle domande che mi ponevano, lasciando le opzioni predefinite. Mi era preso l’istinto compulsivo di comunicare, e ora mi ritrovo qui. Inguaiato.

Ora mi attendono le formalità. Devo spiegare chi sono, che senso ha il nome del blog, l’aforisma di Philip K. Dick… e sbrigare quelle odiose operazioni che grondano autocompiacimento…

Il blog è notoriamente una gabbia di narcisisti che si scoperebbero da soli.

Me compreso.

4 commenti »

  1. timanfaya said

    mai pensato di scoparmi da sola!
    comunque, puoi cancellare il post iniziale dal pannello di controllo, contenuto blog. tutte le info le trovi qui

    http://www.bloggers.it/admin/manuale/index.cfm

  2. radice said

    …Il blog è notoriamente una gabbia di narcisisti che si scoperebbero da soli…welcome…are you from Holland?
    Appeno sarò capace creo un link dal mio al tuo blog…

  3. timanfaya said

    miro anche per te… consulta il manuale: per i link però è semplice: pannello di controllo e poi link!
    : )

  4. joelle said

    Non è poi così sbagliato quello che hai detto..
    Complimenti per il blog !

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

