kick off

strana cosa i blog.

è come vedere un mercato aperto, brulicante, migliaia di bancarelle… dove ognuno vende la sua merce, ognuno offre i suoi prodotti… mi accosto con timore a questa realtà, con il timore dell’ultimo arrivato… mi metto in disparte, scarico il mio carretto, spiego un cencioso tappeto che appoggio per terra e inizio a tirare fuori la mia paccottiglia, che sistemo con cura, sul suolo impolverato di internet…

vedo poco lontani da me, i mostri sacri, i banchetti visitati da migliaia di persone, intere folle becere al cospetto di questi senatori… un po’ li invidio, un po’ no… con un simile pubblico, bisogna stare molto attenti a quello che si espone, la folla ti segue, ma raramente è fedele… bisogna sempre provvedere merce nuova, lucente…

io non ho questi problemi, magari questo post sarà l’unico, magari scriverò domani, chissà… nessuno si aspetta nulla da me, nessuno mi ha ancora visto… non mi importa che si raduni presto una folla attorno a me, starò qui per qualche tempo, poi raccoglierò le mie cose, e mi sposterò in un’altra piazza…

non so che tipo merce offrirò d’ora in avanti… probabilmente offrirò me stesso

 

così inizia il mio blog

 

così iniziano gli ‘strani giorni’

 

m

3 commenti »

  1. Anonimo said

    bello…

  2. timanfaya said

    molti, che tu definisci banchetti lucenti, sono nati per colmare se stessi… che si venga letti oppure no, poco importa, perchè, almeno per me, è il fissare (sinceramente e senza censure causate) i miei pensieri che conta. in bocca al lupo per questo inizio… ai primi commenti “in sintonia” ti ammorbidirai… è la magia della BlogSphera, il significato del Blog.
    un abbraccio

  3. Super said

    Questa presentazione mi ha fatto venire in mente il negozio di “Cose preziose” di Stephen King…..

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

